Posto Zero By Radio Musichiere

Robby

Sono nato e cresciuto a Guastalla ma sono reggiano d’adozione. Ho …ntotto anni, sono laureato in Giurisprudenza e di mestiere faccio il consulente finanziario.

Pensavo di fare solo cose serie nella vita ma è andata diversamente; in realtà sto facendo una cosa serissima: faccio radio.

Il mio è un esordio assoluto. Nel 2016 vengo, non si sa come, preso a bordo da un manipolo di cyberomantici  appassionati di musica e tecnologia. Era nata Posto Zero Radio.

Amo leggere, correre su auto da corsa (chiedetemi qualsiasi cosa sul motorsport, le so quasi tutte) ma anche a piedi, i viaggi, la montagna, il cinema (io e James Bond siamo praticamente fratelli), l’arte e, naturalmente, la musica.

Ho una famiglia fantastica composta da Monica, Giorgio, Giacomo e Molly, la nostra cagnolina (che è poi la padrona di casa). Dal 2016 ho una seconda famiglia fantastica: Posto Zero Radio.

“Amo la radio…” , come diceva Finardi, fin da ragazzino, ossia più di …ant’anni  fa. La radio da sempre riempie la mia giornata e, incredibilmente, accresce giornalmente la mia curiosità di sapere e capire cosa è stata e cos’è la musica che più ci piace: il Rock ‘n’ Roll.

A proposito : se volete possiamo sentirci tutti i giovedì dalle 9 della sera (trattabili) in diretta con “The NightFly, notturno in musica su Rock e dintorni”. Ci ascolteremo i più bei classici del Rock (ma non solo) conditi da storie, aneddoti e tanta passione. Bye.

Per restare sempre aggiornato