Posto Zero Radio

Mr. Kenzo e i LaTitanti

Artista rap della provincia di Modena, inizia la sua carriera a 12 anni, con gli Esterno 2. Con loro dentro un garage impara a rappare; comincia cosi’ a scrivere testi e ad affinare la sua tecnica ispirandosi agli Articolo 31. Dopo qualche anno con sempre nel cuore il rap e l’hip hop, entra a far parte dei Romance Dawn, attuali Onirika, dove diventa chitarrista e voce eseguendo pezzi propri e cover in stile rock-pop. Nel frattempo continua a scrivere e nel 2010 pubblica il suo primo album come solista rap “La città dei burattini”, totalmente auto prodotto. Per circa tre anni calca pachi importanti quali Alcatraz, con il tributo agli Articolo 31 e J-Ax.
Nell’Ottobre 2014 inizia il suo nuovo percorso cercando sonorità più potenti. Riesce ad unire una band di elementi dai più diversi gusti musicali, ciascuno dei quali porta il proprio importante contributo alla creazione di nuovi pezzi inediti. Nasce così il progetto ” Mr Kenzo e i LatiTanti “, che in pochi anni realizza due uscite con un EP, MKLT nel 2016, e un album, IRIDE, grazie anche alla raccolta di fondi realizzata con la collaborazione di MusicRaiser nel Luglio 2017.
Grazie al concorso Game of Music del marzo 2018, Mr Kenzo e i LatiTanti si aggiudicano l’apertura al concerto dei Modena City Ramblers nell’agosto 2018 alla Festa dell’Unità di Modena. Attualmente sono in lavorazione con il nuovo singolo che aprirà la strada al nuovo album.
Per restare sempre aggiornato