Posto Zero Radio

Joel Havea

Joel Havea è un artista dai molti talenti. Ottimo songwriter, cantante naturale, un grande chitarrista e soprattutto un eccezionale performer. Le sue canzoni mostrano una vasta gamma di influenze musicali e culturali.
Proveniente dalla vibrante ed eclettica scena musicale di Melbourne, capitale musicale e artistica Australiana, Joel sin dalla giovane età suona in duo con il fratello minore Dave e forma gli “Havea Brothers”- Negli anni ha sviluppato il suo personalissimo stile, le sue composizioni si muovono tra il reggae, il soul e songwriting acustico infuso con la sensibilità del pop e influenzato dalla sua origine mista Polinesiana e Olandese. Dopo viaggi e concerti in tutto il mondo, Joel ha trovato la sua nuova casa ad Amburgo.
Dall’uscita del suo album di successo “you make me believe” Joel ha tenuto oltre 500 concerti in 20 paesi in 4 continenti. Nel 2014 ha presentato il suo attesissimo EP “Strings & Wood” registrato con chitarra, percussioni e contrabbasso il cui suono ricorda le sue energiche esibizioni acustiche dal vivo.
Nel 2017 pubblica l’ottimo “Setting Sail” come Joe Havea Trio portandolo in tour in tutta Europa.

Per restare sempre aggiornato