POSTO ZERO RADIO LIVE

LA RADIO

posto-zero-radioRadio Posto Zero fu la prima radio indipendente italiana, fondata in forma anonima a Milano nel 1925 quando l’Unione Radiofonica Italiana vantava la concessione in monopolio delle trasmissioni radio su tutto il territorio nazionale.

Nel 2016 a Reggio Emilia Posto Zero Radio nasce di nuovo, con l’intento di creare una radio WEB libera, fatta da persone appassionate che hanno voglia di condividere liberamente. Il nostro obiettivo è quello di ripartire da zero, scoprire a piccoli passi la musica di cultura, i personaggi che l’hanno resa celebre e chi invece sta cercando di portarla avanti proprio ora.
Posto Zero è una radio aperta a tutti i generi musicali, ognuno con il suo programma ben specifico, con un attenzione particolare alla musica indipendente ed emergente.

Se hai un idea per trasmettere o collaborare non esitare a contattarci e proponici la tua idea!

Ospitiamo molto volentieri, ogni speaker può liberamente decidere di chiamare guest in trasmissione, se vuoi parlarci del tuo progetto con un intervista scrivici pure ma non allegare brani, preferiamo di brutto lo streaming!

Per restare sempre aggiornato